Il Dirigente Scolastico

Adozione libri di testo a.s. 2016/2017

Categoria Comunicazioni: 

Si pubblica: "Circolare Miur libri di testo a.s. 2015-2016".

Allegati riservati: 

Chiarimenti in merito alla comunicazione delle assenze da parte del personale

Categoria Comunicazioni: 

Si pubblica circolare relativa a "Chiarimenti in merito alla comunicazione delle assenze da parte del personale"

Allegati riservati: 

Numero di inserimento: 
2020000041
Sezione Albo pretorio: 
  • ATA
Documento
Num.Prot.: 
2221
Data Protocollo: 
04/05/2020


Atto di nomina a tempo determinato sig. Romeo Eleonora Prot.n. 2221 del 29.04.2020

Sig. Romeo Eleonora  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

Descrizione: Contratto di lavoro a tempo determinato

Qualifica:

  • ATA

Profilo:

  • Assistente Amministrativo

Tipo nomina:

  • supplenza breve e saltuaria

Incarico:

  • dal 29/04/2020 al 28/05/2020
  • ore settimanali: 36/36
  • sede: Ufficio di segreteria

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

Resp. del procedimento: 
  • Il Dirigente Scolastico

Numero di inserimento: 
2020000040
Sezione Albo pretorio: 
  • Docenti
Documento
Num.Prot.: 
2203
Data Protocollo: 
04/05/2020


Atto di nomina a tempo determinato sig. Satalino Anna Prot.n. 2203 del 28/04/2020

Sig. Satalino Anna  inserito da MAD

Descrizione: Contratto di lavoro a tempo determinato

Qualifica:

  • DOCENTE

Profilo:

  • Docente scuola secondaria di 1°

Tipo nomina:

  • supplenza breve e saltuaria

Tipo posto:

  • Sostegno e H

Incarico:

  • dal 28/04/2020 al 27/05/2020
  • ore settimanali: 18/18
  • sede: Scuola secondaria di primo grado

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

Resp. del procedimento: 
  • Il Dirigente Scolastico

Numero di inserimento: 
2020000039
Sezione Albo pretorio: 
  • Docenti
Documento
Num.Prot.: 
2249
Data Protocollo: 
04/05/2020


Atto di nomina a tempo determinato sig. Bosi Sara Prot.n. 2249 del 04/05/2020

Sig. Bosi Sara  inserito da MAD

Descrizione: Contratto di lavoro a tempo determinato

Qualifica:

  • DOCENTE

Profilo:

  • Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: AB25

Tipo nomina:

  • supplenza breve e saltuaria

Tipo posto:

  • Normale(sec)

Incarico:

  • dal 04/05/2020 al 08/06/2020
  • ore settimanali: 18/18
  • sede: Scuola Secondaria di Primo grado

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

Resp. del procedimento: 
  • Il Dirigente Scolastico

Numero di inserimento: 
2020000038
Sezione Albo pretorio: 
  • Regolamenti
Documento
Num.Prot.: 
2053
Data Protocollo: 
20/04/2020

In allegato REGOLAMENTO CONCERNENTE LA DETERMINAZIONE DEI CRITERI PER L’ASSEGNAZIONE DI BENI IN USO GRATUITO

Resp. del procedimento: 
  • Il Dirigente Scolastico

Numero di inserimento: 
2020000037
Sezione Albo pretorio: 
  • Regolamenti
Documento
Num.Prot.: 
2053
Data Protocollo: 
20/04/2020

In allegato REGOLAMENTO CONCERNENTE LA DETERMINAZIONE DEI CRITERI PER L’ASSEGNAZIONE DI- PC – TABLET – VOTING IN USO GRATUITO

Resp. del procedimento: 
  • Il Dirigente Scolastico

Numero di inserimento: 
2020000036
Sezione Albo pretorio: 
  • Regolamenti
Documento
Num.Prot.: 
2041
Data Protocollo: 
17/04/2020

In allegato REGOLAMENTO PER L'USO DI HANGOUTS MEET

AllegatoDimensione
PDF icon REGOLAMENTO PER L'USO DI HANGOUTS MEET357.08 KB
Resp. del procedimento: 
  • Il Dirigente Scolastico

Numero di inserimento: 
2020000035
Sezione Albo pretorio: 
  • Regolamenti
Documento
Num.Prot.: 
2040
Data Protocollo: 
17/04/2020

In allegato REGOLAMENTO UTILIZZO G SUITE FOR EDUCATION E DIDATTICA A DISTANZA

Resp. del procedimento: 
  • Il Dirigente Scolastico

Numero di inserimento: 
2020000028
Sezione Albo pretorio: 
  • Graduatorie - ATA Interna di Istituto
Documento
Num.Prot.: 
1543
Data Protocollo: 
24/03/2020

In allegato comunicazione in merito alla Pubblicazione Graduatorie Interne a.s. 2019/2020

Resp. del procedimento: 
  • Il Dirigente Scolastico

Pagine

Abbonamento a RSS - Il Dirigente Scolastico
Istituto Comprensivo di Gonzaga Via Lisiade Pedroni, 7/B 46023 GONZAGA (Mantova) Italy
Tel. +39 0376 580 64 - PEC mnic83500v@pec.istruzione.it - PEO mnic83500@istruzione.it
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.71 del 03/06/2020 agg. 04/06/2020• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )