Adozione libri di testo a.s. 2016/2017

Categoria Comunicazioni:

Si pubblica: "Circolare Miur libri di testo a.s. 2015-2016".

Allegati riservati:

Chiarimenti in merito alla comunicazione delle assenze da parte del personale

Categoria Comunicazioni:

Si pubblica circolare relativa a "Chiarimenti in merito alla comunicazione delle assenze da parte del personale"

Allegati riservati:

RIENTRO DIDATTICA IN PRESENZA da lunedì 12 aprile 2021 anche per le classi II e III della scuola secondaria di primo grado.

Vista l’Ordinanza del Ministro della salute del 9 aprile 2021 che disporrà il passaggio della nostra Regione in zona aran

ATS- Campagna vaccinale rivolta a tutto il personale scolastico fino a 65 anni (compresi i nati nel 1956) delle istituzioni scolastiche statali

Si allega circolare ATS per la registrazione al sito della Regione Lombardia

per poter prenotare la vaccinazione anti - Covid  rivolta al personale scolastico.

Chiusura pomeridiana uffici

A causa della difficile situazione epidemiologica e

vista l'ordinanza di Regione Lombardia n. 714 del 04/03/2021, che prevede la sospensione dell'attività didattica in tutte le scuole di ogni ordine e grado,

Si comunica che al pomeriggio gli uffici dell'istituto comprensivo di Gonzaga saranno chiusi.

Sospensione attività didattiche in presenza dal 3 marzo al 10 marzo 2021 compreso

Gentili genitori, a seguito dell'emanazione dell'Ordinanza della Regione Lombardia n.711 del 1/03/2021 che ha collocato il nostro Comune in zona arancione rafforzata, le attività didattiche in presenza sono sospese per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, dal giorno 3 marzo al giorno 10 marzo 2021compreso.

Da mercoledì 3 marzo è attiva la Didattica a Distanza secondo le indicazioni riportate nella disposizione allegata.

Sciopero per l'intera giornata 01/03/2021

Si prega di prendere visione dell'allegato

Avviso: da lunedì 25.01.2021 - Rientro in presenza classi II e III della Secondaria di Primo Grado

Da lunedì 25 gennaio  2021, si comunica la DISPOSIZIONI DI RIENTRO IN PRESENZA PER LE CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, vista l’ordinanza del Ministero della salute del 23 gennaio 2021 che colloca la Regione Lombardia nella zona arancione e le disposizioni del DPCM del 14.01.2021 . Si prega i genitori di prendere visione della disposizione pubblicata sul registro elettronico.

Abbonamento a RSS - Il Dirigente Scolastico
CMS Drupal ver. 7.79 del 07/04/2021 agg. 10/04/2021• XHTMLCSS