Il Dirigenete Scolastico

2020000019
  • ATA
01/02/2020

Atto di nomina a tempo determinato sig. De Somma Mafalda Prot.n. 730 del 01/02/2020

Sig. De Somma Mafalda  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza

• ATA

• Collaboratore scolastico

Tipo nomina:

• supplenza breve e saltuaria

• dal 01/02/2020 al 08/06/2020
  • ore settimanali: 36/36
  • sede: Scuola Primaria

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Sara Signorelli

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

• Il Dirigenete Scolastico

Si pubblica la comunicazione di cui all'oggetto.

Si pubblica la comunicazione CONSIGLIO D’INTERCLASSE CON I RAPPRESENTANTI DEI GENITORI

Categoria Comunicazioni:

Si pubblica circ. int. n. 43 "Convocazione CDU - 07 gennaio 2019"

PDF icon CDU121.4 KB

Categoria Comunicazioni:

Si pubblica comunicazione "Variazione orario di ingresso Infanzia di Gonzaga - LUNEDI' 17 DICEMBRE 2018"

PDF icon comunicazione_sciopero_ata_infanzia.pdf289.25 KB

Convocazione Docenti di Sostegno

Categoria Comunicazioni:

Si pubblica circolare interna n.11 "Convocazione Docenti di Sostegno"

PDF icon Convocazione docenti di sostegno118.35 KB

2018000090
  • Beni patrimoniali
1132 e seguenti/2018
26/02/2018

PON FESRPON - LO-2017-70 -  Pubblicazione della documentazione relativa al Progetto.

CIG:
Z8E21FE562

2018000023
23/10/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig. Della Corte Valentina Prot.n. 5968 del 23/10/2017

Sig. Della Corte Valentina  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso:  alt

Tipo nomina:

• Attività alternative (IRC)

Tipo posto:

• dal  23/10/2017  al 30/06/2018
  • ore settimanali: 1 /18

2018000022
23/10/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig.  Vadini Valeria Prot.n. 2955  del 23/10/2017

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: AM56

• supplenza fino al termine delle attività didattiche
  • Tipo Posto:

• dal 23/10/2017  al 30/06/2018
  • ore settimanali: 18 /18

2018000021
23/10/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig.  Lucchi Paola Prot.n. 5952 del 23/10/2017

Sig. Lucchi Paola   inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: AG56

• supplenza fino al termine delle attività didattiche