Il Dirigenete Scolastico

2020000033
  • Docenti
01/04/2020

Atto di nomina a tempo determinato sig. Cavaletti Cristina Prot.n. 1719 del 01.04.2020

Sig. Cavaletti Cristina  inserito da MAD

• DOCENTE

• Docente scuola primaria

Tipo posto:

• Comune

• dal 01.04.2020 al 30.05.2020
  • ore settimanali: 24/24
  • sede: Scuola Primaria

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

2020000032
30/03/2020

Atto di nomina a tempo determinato sig. Romeo Eleonora Prot.n. 1655 del 30/03/2020

Sig. Romeo Eleonora inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Assistente Amministrativo

• dal 30/03/2020 al 28/04/2020
  • sede: Uffici di segreteria IC di Gonzaga

2020000031
  • Docenti
30/03/2020

Atto di nomina a tempo determinato sig. Satalino Anna Prot.n. 1652 del 30/03/2020

Sig. Satalino Anna  inserito da MAD .

• DOCENTE

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A022

Tipo posto:

• Sostegno e H

• dal 29/03/2020 al 27/04/2020
  • ore settimanali: 18/18
  • sede: Scuola Secondaria di Primo grado

2020000030
  • Graduatorie - ATA Interna di Istituto

Si pubblicano Graduatorie Interne Definitive a.s. 2019/2020 personale ATA

PDF icon Personale ATA47.52 KB

2020000027
  • Graduatorie - docenti Interna di Istituto
24/03/2020
In allegato comunicazione in merito alla Pubblicazione Graduatorie Interne personale docente a.s. 2019/2020
PDF icon Pubblicazione Graduatorie Interne a.s. 2019/2020278.99 KB
PDF icon Infanzia46.72 KB
PDF icon Primaria49.62 KB
PDF icon Secondaria65.37 KB

2020000026
21/02/2020

Atto di nomina a tempo determinato sig. Lorenzini Lisa Prot.n. 1233 del 21/02/2020

Sig. Lorenzini Lisa  inserito da MAD in attesa di avente diritto

• Collaboratore scolastico

• dal 21/02/2020 al 22/02/2020

2020000019
01/02/2020

Atto di nomina a tempo determinato sig. De Somma Mafalda Prot.n. 730 del 01/02/2020

Sig. De Somma Mafalda  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza

• Collaboratore scolastico

• dal 01/02/2020 al 08/06/2020

Sara Signorelli

• Il Dirigenete Scolastico

Si pubblica la comunicazione di cui all'oggetto.

Si pubblica la comunicazione CONSIGLIO D’INTERCLASSE CON I RAPPRESENTANTI DEI GENITORI

Categoria Comunicazioni:

Si pubblica circ. int. n. 43 "Convocazione CDU - 07 gennaio 2019"

Allegati:
PDF icon CDU121.4 KB