Direttore sga

ASSICURAZIONE D'ISTITUTO

In allegato troverete tutte le informazioni

ADOZIONE PIANO ATTIVITA'

Numero di inserimento:
2020000054
Sezione Albo pretorio:
  • ATA
Num.Prot.:
4088.3.2.u
Data Protocollo:
02/10/2020

PIANO ATTIVITA'

Icona del PDF ADOZIONE PIANO ATTIVITA'15.43 MB
Resp. del procedimento:
  • Direttore sga

Categoria Comunicazioni:

Comunicazione interna rivolta ai Collaboratori Scolastici in servizio presso l' Istituto Comprensivo di Gonzaga.

Icona del PDF Circolare interna nr. 22278.06 KB

Categoria Comunicazioni:

Circolare Interna nr. 21 - rivolta agli Assistenti Amm.vi in servizio presso l' Istituto Comprensivo di Gonzaga.

Categoria Comunicazioni:

Comunicazione rivolta ad Alunni - Genitori e Docenti della Scuola secondaria di 1° grado - Rinvio incontro con nando Sanvito.

Icona del PDF Comunicazione rinvio incontro96.51 KB

Categoria Comunicazioni:

Comunicazione rivolta ai Collaboratori Scolastici e alle Referenti di Plesso della Scuola Primaria - e relativa all' organizzazione dello Scuolabus.

Icona del PDF Circolare N. 13 - Organizzazione Scuolabus235.44 KB

Categoria Comunicazioni:

Circolare rivolta al PERSONALE A.T.A. in servizio presso la SCUOLA SECONDARIA DI I° -

Categoria Comunicazioni:

Circolare rivolta al   PERSONALE A.T.A.  in servizio presso la SCUOLA PRIMARIA.

Categoria Comunicazioni:

Si pubblica "Aggiornamento degli insegnanti di religione cattolica: programma annuale a.s.2019/2020"

Categoria Comunicazioni:

Si pubblica "locandina VISIONI SONORE"

Icona dell'Immagine locandina VISIONI SONORE252.4 KB

Abbonamento a RSS - Direttore sga