Direttore sga

Categoria Comunicazioni:

Comunicazione interna rivolta ai Collaboratori Scolastici in servizio presso l' Istituto Comprensivo di Gonzaga.

PDF icon Circolare interna nr. 22278.06 KB

Categoria Comunicazioni:

Circolare Interna nr. 21 - rivolta agli Assistenti Amm.vi in servizio presso l' Istituto Comprensivo di Gonzaga.

Categoria Comunicazioni:

Comunicazione rivolta ad Alunni - Genitori e Docenti della Scuola secondaria di 1° grado - Rinvio incontro con nando Sanvito.

PDF icon Comunicazione rinvio incontro96.51 KB

Categoria Comunicazioni:

Comunicazione rivolta ai Collaboratori Scolastici e alle Referenti di Plesso della Scuola Primaria - e relativa all' organizzazione dello Scuolabus.

PDF icon Circolare N. 13 - Organizzazione Scuolabus235.44 KB

Categoria Comunicazioni:

Circolare rivolta al PERSONALE A.T.A. in servizio presso la SCUOLA SECONDARIA DI I° -

Categoria Comunicazioni:

Circolare rivolta al   PERSONALE A.T.A.  in servizio presso la SCUOLA PRIMARIA.

Categoria Comunicazioni:

Si pubblica "Aggiornamento degli insegnanti di religione cattolica: programma annuale a.s.2019/2020"

Categoria Comunicazioni:

Si pubblica "locandina VISIONI SONORE"

Image icon locandina VISIONI SONORE252.4 KB

Categoria Comunicazioni:

Si pubblica circolare "I cori scolastici cantano la pace".

PDF icon I cori scolastici cantano la pace.146.29 KB

Categoria Comunicazioni:

Si pubblica "Convocazione Dipartimenti disciplinari".

PDF icon Convocazione Dipartimenti disciplinari116.2 KB

Abbonamento a RSS - Direttore sga