COLLABORATORE DEL DIRIGENTE

Messaggio del Ministro dell'Istruzione sui fatti di Parigi

Condividiamo il messaggio del Ministro dell'Istruzione

Stefania Giannini:

CONVOCAZIONE COLLEGIO DI SCUOLA PRIMARIA

Categoria Comunicazioni:

A causa del previsto sciopero di Martedì 5 maggio , data in cui la scuola primaria avrebbe potuto confrontarsi sulla scelta dei libri di testo

si comunica che appare una data utile il giorno  7 Maggio alle ore 16,15 per indire un collegio di scuola in cui si delibererà per le adozioni.

In tale sede avremo il resoconto dell’incontro con il maestro Gorrieri e i team coinvolti avranno stilato le motivazioni sulle adozioni (prima possibile verrà fornita modulistica adeguata).

I team possono prevedere in tale giorno anche la programmazione perché la scuola è aperta fino alle 19,30

Sandra Bitasi

VALUTAZIONE DELLE COMPETENZE

DI SEGUITO IL LINK DEL MIUR IN CUI SI IPOTIZZA LA NUOVA VALUTAZIONE

DA VISUALIZZARE

CONSIGLI D'INTERCLASSE SCUOLA PRIMARIA

Martedì 27 Gennaio dalle ore 18,00 alle ore 19,00 si terranno le interclassi della scuola primaria.

Questo importante momento di verifica è aperto a tutti i genitori e si auspica la massima partecipazione .

Si ricorda che gli argomenti trattati riguardano le classi e non i singoli alunni , in particolare l’ordine del giorno è il seguente:

verifica quadrimestrale

informativa rispetto ai  progetti in atto e conclusi

comunicazioni

VERBALE COLLEGIO DOCENTI PRIMARIA DEL 01 09 '14