AA Anna Saporito

• Normale(sec)

• dal 09/06/2020 al 26/06/2020
  • ore settimanali: 18/18
  • sede: Scuola secondaria di primo grado

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

2020000045
05/06/2020

Atto di nomina a tempo determinato sig. Cavaletti Cristina Prot.n. 2659 del 05/06/2020

Sig. Cavaletti Cristina  inserito da MAD

• Docente scuola primaria

• Comune(pri/inf)

• dal 15.06.2020 al 15.06.2020
  • ore settimanali: 24/24
  • sede: Scuola Primaria

• AA Anna Saporito

In allegato locandina FEDER. A.T.A.

In allegato comunicato sindacale

In allegato IL GIORNALE DELLA FLC CGIL DI MONZA E BRIANZA: MAGGIO 2020

2020000044
03/06/2020

Atto di nomina a tempo determinato sig. Cavaletti Cristina Prot.n. 2616 del 03.06.2020

Sig. Cavaletti Cristina inserito da MAD

• Docente scuola primaria

• Comune(pri/inf)

• dal 31.05.2020 al 08.06.2020
  • ore settimanali: 24/24
  • sede: Scuola primaria

2020000043
  • ATA
29/05/2020

Atto di nomina a tempo determinato sig. Romeo Eleonora Prot.n. 2589 del 29.05.2020

Sig. Romeo Eleonora inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• ATA

• Assistente Amministrativo