A.A. Alessandra Mirabello

2020000015
22/01/2020

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Pisano Arianna Michela Prot.n.457 del 22/01/2020

Sig.ra PISANO ARIANNA MICHELA  inserita da MAD.

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A022

• Normale(sec)

• dal 22/01/2020 al 01/02/2020
  • ore settimanali:18/18
  • sede: Scuola Secondaria I° grado B. Croce

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

Prof.ssa Sara Signorelli

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

2020000012
13/01/2020

Atto di nomina a tempo determinato sig.Satalino Anna Prot.n. 206 del 13/01/2020

Sig.ra Satalino Anna  inserita da MAD .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A022

• dal 13/01/2020 al 28/01/2020
  • ore settimanali: 18/18

2019000202
16/12/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra LUPI ELISA Prot.n.6817 del 16/12/19

Sig.ra Lupi Elisa  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• dal 16/12/19 al 21/12/19
  • ore settimanali: 3/18

2019000201
16/12/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra ZAMBELLI CRISTINA Prot.n.6816 del 16/12/19

Sig.ra Zambelli Cristina  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• dal 16/12/19 al 21/12/19

2019000200
09/12/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra LUPI ELISA Prot.n.6606 del 09/12/19

• dal 09/12/19 al 14/12/19
  • ore settimanali: 3/18

2019000199
09/12/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Prot.n.6605 del 09/12/19

• dal 09/12/19 al 14/12/19

2019000198
02/12/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra CAVALETTI CRISTINA Prot.n.6393 del 02/12/19

Sig.ra Cavaletti Cristina inserita da MAD.

• Docente scuola primaria

• Comune(pri/inf)

• dal 01/12/19 al 28/02/20
  • ore settimanali: 24/24
  • sede: Scuola Primaria Don L. Milani

2019000197
18/11/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra IUZZOLINI ISABELLA Prot.n. 5993 del 18/11/19

Sig.ra Iuzzolini Isabella inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola infanzia

• Comune(pri/inf)

• dal 18/11/19 al 08/02/2020
  • ore settimanali: 25/25