Tu sei qui


Uffici di segreteria - orari di apertura al pubblico

Visto il D.L. n° 33 del 16 maggio  2020 si dispone.
  • La sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 14 giugno.
  • Lo svolgimento delle attività didattiche a distanza
  • La valutazione delle attività didattiche e lo svolgimento degli esami di stato come da ordinanze Ministero dell’Istruzione 9 e 11 del 16 maggio 2020.
  • La chiusura al pubblico di tutte le sedi scolastiche.
  • L’apertura al pubblico del plesso della Scuola Secondaria di Via Lisiade Pedroni 7/b solo per necessità improrogabili e previo appuntamento telefonico o via mail negli orari di ricevimento del pubblico (8:30 – 12:30) e nel rispetto delle misure di contenimento del contagio così come definito dal protocollo pubblicato sul sito dell’Istituto.
  • Il rientro in servizio parziale del Personale Amministrativo con contingenti minimi vista la necessità di concludere pratiche avviate in modalità a distanza relative ad alunni, personale e di contabilità e vista la necessità di provvedere all’aggiornamento degli archivi presenti in sede.
  • Il proseguire delle attività di lavoro agile per il personale amministrativo non impiegato in sede.
  • I servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari, sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare a mnic83500v@istruzione.it;
Le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati.
 
I settori e il personale a cui gli utenti possono rivolgersi sono:
 
1. Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio
Dirigente scolastico Sara Signorelli, dirigente@icgonzaga.edu.it 
IL DIRIGENTE RISPONDE AL RECAPITO 3495001378 dalle 9,30 a 11,30 tutti i giorni in cui gli uffici sono chiusi
Per urgenze mandare un messaggio
 
2. Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA
Direttore servizi generali amministrativi, Manuela Albarelli, manuela.albarelli@icgonzaga.edu.it
Il DSGA RISPONDE AL RECAPITO 3534058860 dalle 9,30 alle 11,30 tutti i giorni in cui gli uffici sono chiusi
Per urgenze mandare un messaggio
 
3.Gestione del personale docente e ATA - Assistente amministrativo, Anna Saporito, personaleata@icgonzaga.edu.it
 
4.Gestione alunni - Assistente amministrativo Barone Marica, alunni@icgonzaga.edu.it
 
5.Gestione contabilità, uscite didattiche, viaggi di istruzione - Assistente amministrativo Battistello Maria, maria.battistello@icgonzaga.edu.it
 
Area didattica
Collaboratore Vicario Professoressa Lucia Balboni,  lucia.balboni@icgonzaga.edu.it
Referenti scuola primaria Insegnanti Sandra Bitasi e Elisa Benatti, scuolaprimaria@icgonzaga.edu.it
Referente scuola infanzia Gonzaga Insegnante Valeria Carlini carlinivaleria@gonzaga.education
Referente scuola infanzia Palidano Insegnante Bussolotti Barbara infanziapalidano@icgonzaga.edu.it
Tutti i docenti dispongono di un indirizzo e-mail cognomenome@gonzaga.education
 
Team digitale 
Amministratore digitale Insegnante Sandra Bitasi, bitasisandra@gonzaga.education
Referente digitale secondaria Professor Massimo Salvo, salvomassimo@gonzaga.education
 

 

Istituto Comprensivo di Gonzaga Via Lisiade Pedroni, 7/B 46023 GONZAGA (Mantova) Italy
Tel. +39 0376 580 64 - PEC mnic83500v@pec.istruzione.it - PEO mnic83500@istruzione.it
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.69 del 18/12/2019 agg. 04/01/2020• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )