Scuola dell'infanzia di Gonzaga
    Scuola dell'infanzia di Palidano
    Scuola primaria Don Milani
    PON (Programma Operativo Nazionale)
In questa pagina il saluto della Dirigente e i ricordi della DAD

Uffici di segreteria - orari di apertura al pubblico

Visto il D.P.C.M  del 11 giugno  2020 si dispone.
  • La sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 31 luglio.
  • Lo svolgimento delle attività didattiche di recupero e potenziamento a distanza
  • La valutazione delle attività didattiche e lo svolgimento degli esami di stato come da ordinanze Ministero dell’Istruzione 9 e 11 del 16 maggio 2020.
  • L’apertura della Scuola Secondaria di Via Lisiade Pedroni 7/b per lo svolgimento dell'attività amministrativa.
  • L'accesso al pubblico solo per necessità improrogabili e previo appuntamento telefonico o via mail negli orari di ricevimento del pubblico (8:30 – 12:30) e nel rispetto delle misure di contenimento del contagio così come definito dal protocollo pubblicato sul sito dell’Istituto.
  • Il rientro in servizio parziale del Personale Amministrativo con contingenti minimi vista la necessità di concludere pratiche avviate in modalità a distanza relative ad alunni, personale e di contabilità e vista la necessità di provvedere all’aggiornamento degli archivi presenti in sede.
  • Il proseguire delle attività di lavoro agile per il personale amministrativo non impiegato in sede.
  • I servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari, sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare a mnic83500v@istruzione.it
Le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati.

I settori e il personale a cui gli utenti possono rivolgersi sono:

Evidenza

Pagelle Classe Terza
Data pubblicazione: 03/07/2020

Destinatari: Ai genitori dei ragazzi di terza nati in altra provincia.

Corretta stampa pagella, provincia errata per nati non in provincia di Mantova.

Data pubblicazione: 29/06/2020

Ai genitori degli Alunni

Pubblicazione libri di testo

certificazione sostitutiva del diploma
Data pubblicazione: 29/06/2020

Ai genitori degli alunni di terza.

È stato risolto il problema sulla certificazione sostitutiva del diploma che usciva con data errata.

Ci scusiamo per il disguido

Ai genitori degli alunni future classi Prime Scuola Primaria don Milani
Data pubblicazione: 27/06/2020

Comunicazione Formazione Classi e Materiali