Tu sei qui

Si è concluso il 26 aprile il percorso realizzato per le classi terze sul tema Cittadinanza: la responsabilità delle scelte”

Versione stampabileVersione PDF

Si è concluso il 26 aprile il percorso realizzato per le classi terze sul tema “Cittadinanza: la responsabilità delle scelte”. Il progetto rientra nell’ambito degli obiettivi di Educazione Civica ed in particolare degli obiettivi di Cittadinanza.

Le due lezioni sono state condotte dal Comandante Alessandra Pezzali dalla Polizia Municipale del Comune di Gonzaga, cui va il nostro sentito ringraziamento per competenza, chiarezza e disponibilità dimostrate con il vivo augurio di una futura e articolata collaborazione.

Con l’occasione si ricorda che il progetto si conclude questa sera con l’incontro dal titolo “Il web, questo sconosciuto” dedicato alle famiglie delle classi terze e ai rappresentanti delle altre classi della scuola Secondaria di Primo grado. L’incontro sarà guidato dal Capitano Giuseppe Fiore, Comandante della Compagnia Carabinieri di Gonzaga, dal Luogotenente Carlo Pavese, Comandante della Stazione di Gonzaga, e dal Maresciallo Rosy Ferracane, della Stazione di Pegognaga.

 

Istituto Comprensivo di Gonzaga Via Lisiade Pedroni, 7/B 46023 GONZAGA (Mantova) Italy
Tel. +39 0376 580 64 - PEC mnic83500v@pec.istruzione.it - PEO mnic83500@istruzione.it
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.80 del 21/04/2021 agg. 22/04/2021• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )