Consegna Borsa di Studio intitolata a Giulia Atlante - 6 Novembre 2021 - Teatro Comunale.

borsa di studio Giulia Atlante
Sabato 6 Novembre dalle 11:30 alle 13:00 presso il Teatro Comunale di Gonzaga, si terrà la cerimonia di consegna della borsa di studio istituita dal comitato “Assieme per Giulia” in memoria della brillantissima studentessa della nostra scuola Giulia Atlante.

Parteciperanno le classi terze della Scuola Secondaria I grado B. Croce

In conformità ai protocolli anti-Covid19, gli ingressi saranno contingentati e su invito.
Obbligatori Mascherina Chirurgica e Green Pass.

Tel. +39 0376 580 64 - PEC mnic83500v@pec.istruzione.it - PEO mnic83500v@istruzione.it
CMS Drupal ver. 7.82 del 21/07/2021 agg. 16/08/2021• XHTMLCSS