Attivazione ClassRoom Scuola Primaria e Secondaria

Cari Genitori,
oggi abbiamo iniziato le procedure per l'attivazione della G-Suite anche per gli alunni, trovate le indicazioni sul registro elettronico e qui sul sito.
Credete, per un Istituto Comprensivo come il nostro, non è stato facile attivare a distanza tutto l'impianto in poco tempo. Un grandissimo GRAZIE a  Sandra Bitasi che ha affrontato tutta la parte tecnica, al prof. Massimo Salvo che l'ha supportata e ai docenti tutti che hanno affrontato questa nuova sfida con grande impegno e positività.
Certamente ci saranno difficoltà ma portate pazienza pian-piano in qualche giorno andrà tutto a posto.

Cordiali Saluti
Sara Signorelli