Eventi

Si è concluso il 26 aprile il percorso realizzato per le classi terze sul tema Cittadinanza: la responsabilità delle scelte”
Data pubblicazione: 28/04/2021
prova
il progetto si conclude questa sera con l’incontro dal titolo “Il web, questo sconosciuto” dedicato alle famiglie delle classi terze e ai rappresentanti delle altre classi della scuola Secondaria di Primo grado
I bambini della scuola primaria imparano a ridurre gli sprechi
Data pubblicazione: 25/04/2021

GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA 2021
Data pubblicazione: 25/04/2021
prova

L'Istituto Comprensivo di Gonzaga, grazie alla collaborazione di Volpe Rossa AMBIENTE EDUCAZIONE COMUNICAZIONE ha partecipato alla VII edizione del premio #IoCiTengo - il contributo dei bambini e dei giovani per l'agenda 2030, organizzata dalla sede italiana ed europea dell' Earth Day Network di Washington, ONG internazionale che promuove la GIornata Mondiale della Terra.

Buona visione! https://www.youtube.com/watch?v=jtKMp7C37zU

Grazie al Rotary Club Gonzaga Suzzara e al Comune di Gonzaga per gli alberi ricevuti in dono
Data pubblicazione: 18/04/2021

GIORNATA MONDIALE DELLA CONSAPEVOLEZZA SULL'AUTISMO
Data pubblicazione: 02/04/2021

DANTEDÌ: IL 25 MARZO L’ITALIA CELEBRA DANTE ALIGHIERI
Data pubblicazione: 25/03/2021
Oltre che padre del nostro patrimonio linguistico, esprimeva valori e concetti ancora pienamente validi e attuali ai giorni nostri e che vale la pena di scoprire o riscoprire.
Le Classi Seconde della Scuola Secondaria di 1° grado di Gonzaga hanno festeggiato il Sommo Poeta con uno spettacolo teatrale realizzato in classe per mettere in evidenza la bellezza e la profondità e per invitare tutti alla lettura delle sue opere.
Un Grazie all’Amministrazione Comunale!
Data pubblicazione: 20/03/2021