Vaccinazioni anti Covid-19 – Speciale bambini

La Regione Lombardia ha inteso realizzare una maratona social per approfondire il tema della vaccinazione anti Covid-19 in età pediatrica (fascia 5 – 11 anni) e rispondere in diretta ai dubbi e alle domande di famiglie e genitori attraverso la voce dei professionisti clinici e sanitari. L'obiettivo di tale iniziativa è diffondere un'informazione chiara, corretta e scientifica sulla vaccinazione anti Covid-19 e sulla malattia da Covid-19 e sensibilizzare le famiglie alla vaccinazione dei propri figli.

Tel. +39 0376 580 64 - PEC mnic83500v@pec.istruzione.it - PEO mnic83500v@istruzione.it
CMS Drupal ver. 7.87 del 20/01/2022 agg. 21/01/2022• XHTMLCSS