Categoria Comunicazioni:

Comunicazione rivolta a Genitori e Docenti della Scuola Primaria - per Avvio Attività Pomeridiana Scuola Primaria

Categoria Comunicazioni:

Comunicazione rivolta a Genitori e Docenti della Scuola Secondaria di primo grado e relativa ad incontro con Nando Sanvito.

PDF icon Invito Incontro con Nando Sanvito247.47 KB

Categoria Comunicazioni:

Comunicazione rivolta ai Genitori degli Alunni delle Classi Prime-Scuola Secondaria - Alunni Classe 1^ iscritti al Corso Musicale -Ai docenti del Corso Musicale - per convocazione Assemblea Genitori del 17.09.2019.

PDF icon Circolare N. 13 - Organizzazione Scuolabus151.55 KB

Comunicazione rivolta ai Genitori degli Alunni delle Scuole di ogni ordine e grado

Categoria Comunicazioni:

Comunicazione rivolta a Docenti e Genitori degli Alunni della Scuola Secondaria.

PDF icon Orario delle lezioni - 12.09.2019169.88 KB

Comunicazione rivolta ai Genitori degli ALUNNI DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA -

Categoria Comunicazioni:

Comunicazione rivolta a Docenti e Genitori degli Alunni delle CLASSI PRIME- SCUOLA PRIMARIA - per Assemblea del 10 SETTEMBRE 2019.

Circolare N. 4 - Avvio anno scolastico - Scuola Primaria

Categoria Comunicazioni:

Comunicazione rivolta a Docenti e Genitori degli Alunni della SCUOLA PRIMARIA - per avvio attività Anno Scolastico.

Categoria Comunicazioni:

Comunicazione rivolta a Docenti e Genitori degli Alunni della SCUOLA SECONDARIA - per avvio attività Anno Scolastico.

Categoria Comunicazioni:

Si pubblica " Manifestazione "Fiera della Pepa di Palidano Sabato 24 Agosto 2019"

PDF icon Comunicazione309.95 KB