Impegni Settembre Primaria

e.p.c.

-  Alla D.S.G.A.

OGGETTO: ATTIVITA’ SCOLASTICA DEI DOCENTI DI INIZIO ANNO SCOLASTICO

Si comunica che a partire dal MERCOLEDIì 2 SETTEMBRE 2019 i Docenti della Scuola Primaria riprenderanno le loro attività scolastiche presso la rispettiva sede.

Mercoledì 2 Settembre:

• Ore 9.00-10.00: incontro di plesso per le indicazioni di inizio anno scolastico (a cura delle Responsabili di plesso)
  • ore 10.00-12.00: incontro nei rispettivi Team per progettare le attività di accoglienza (ivi comprese eventuali assemblee con i genitori per le classi che lo ritengono opportuno; è necessario dare informazione tempestiva alle Responsabili di plesso affinchè predispongano circolare informativa per i genitori e per i collaboratori scolastici)

Giovedì 3 e Venerdì 4, Lunedì 7, Mercoledì 9 e  giovedì 10  Settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00

presso Scuola Primaria incontro nei rispettivi Team per:

• Progettare le attività di accoglienza
  • Predisporre il proprio orario di servizio delle prime due settimane
  • Allestire le aule ed eventualmente altri spazi necessari all’accoglienza

Giovedì 3 settembre, dalle ore 15.00 alle ore 17.00

In meet da VERDI dal registro o da CALENDAR  Gsuite : Collegio Docenti unitario (convocazione sul sito)

All’ingresso dei locali gli insegnanti arriveranno muniti di mascherine e seguiranno le indicazioni anti Covid predisposte.

E’ gradita l’occasione per augurare a tutti un Buon Anno scolastico.

Dott.ssa Sara Signorelli

Allegati pubblici:
PDF icon Adempimenti di inizio anno110.83 KB
Tipo di circolare:
Senza richiesta di presa visione
Circolare pubblica o riservata?:
Pubblica
CMS Drupal ver. 7.72 del 17/06/2020 agg. 18/06/2020• XHTMLCSS