Salta al contenuto principale

Menu secondario

  • Agenda
  • Contatti
  • Mappa e RSS del sito
  • Accesso utente
Istituto Comprensivo di Gonzaga (MN) logo Istituto Comprensivo di Gonzaga (MN)
Dirigente scolastico: Rossella Auriemma

Form di ricerca

  • Segreteria URP
  • Scuole dell'infanzia
    • Scuola dell'infanzia di Gonzaga
    • Scuola dell'infanzia di Palidano
  • Scuola primaria Don Milani
  • Scuola secondaria Benedetto Croce
  • Indirizzo musicale
  • Posta elettronica
  • Notizie (sino al 31/08/20)
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » Pagamenti dell'amministrazione

Pagamenti dell'amministrazione

Logo Amministrazione trasparente

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it
Il decreto in formato PDF

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

Informazioni e riferimenti normativi

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Altre indicazioni previste dal decreto legislativo

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Consulta anche il wiki di porteapertesulweb (USR Lombardia) aperto per un confronto sul tema Amministrazione trasparente nelle scuole

Sotto-sezione di 1 livello Pagamenti dell'amministrazione

Sotto-sezioni di 2 livello:

  • Dati sui pagamenti
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
  • IBAN e pagamenti informatici
Inviato da system.default il Dom, 05/05/2013 - 21:00

Pubblicità legale

logo amministrazione trasparente
  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sulla amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
Albo Pretorio on-line
Le ultime novità in Albo
30/03/2023
Determina a contrarre per conferimento incarico triennale quale RSPP
30/03/2023
Determina a contrarre per l’affidamento diretto di assistenza tecnica per il suono per manifestazione scolastica musicale - Teatro All'Improvviso
30/03/2023
Atto di nomina a T.D. Docente IRC Passeri Edoardo prot.n.1361 del 30/03/2023
23/03/2023
Atto di nomina a T.D. Sig.ra De Vivo Monica prot.n. 1247 del 23/03/2023
21/03/2023
Determina di avvio della procedura per l’affidamento diretto per il servizio di noleggio autobus con conducente viaggi di istruzione
20/03/2023
Determina a contrarre con procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016, del servizio di aggiornamento del sito web – Finanziamenti PNRR Avviso “Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI
20/03/2023
Determina per l’affidamento diretto per il servizio di ISCRIZIONE AL CONCORSO NAZIONALE “SCUOLE IN MUSICA”
20/03/2023
Determina di avvio della procedura per l’affidamento diretto, per il servizio di noleggio autobus con conducente viaggio di istruzione per le classi prime e terze della scuola primaria e le classi prime della scuola Secondaria I° a.s. 2022/23
17/03/2023
Determina di avvio della procedura per l’affidamento diretto per il servizio di noleggio autobus con conducente viaggio di istruzione per le classi 3^ della scuola Secondaria I° a.s. 2022/23
17/03/2023
Contratto di prestazione d’opera professionale per affidamento di incarico di esperto per progetti di ampliamento dell’offerta formativa: “Sviluppo sostenibile, educazione ambientale” progetto UNESCO e ZEA
  • Albo altre PA
  • Bacheca sindacale

IL GONZAGA SI RACCONTA

 

Blog didattico IC Gonzaga

La scuola

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Organigramma
  • Rapporti scuola/famiglia
  • Piano triennale Offerta Formativa - 2019-2021
  • Piano triennale Offerta Formativa - 2022-25
  • Formazione del personale
  • Regolamenti
  • Codice disciplinare
  • Registro Fatture
  • Accordo per utilizzo locali scolastici

PNRR ISTRUZIONE FUTURA

PON

Rete di Ambito 20-Mantova

Rete di Ambito 20

https://www.ambitimn.it/

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il pubblico
  • Pubblicità legale
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Modulistica pubblica

Info e Contatti

  • Via Lisiade Pedroni, 7/B
    46023 Gonzaga (Mantova) Italy
  • Tel.: +39 0376 58064
     
  • E-mail: mnic83500v@istruzione.it
    PEC:  mnic83500v@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 91011550208
    Codice univoco: UF11R5

Il sito

  • Responsabile della pubblicazione
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Crediti
  • Obiettivi di accessibilità
  • Visite e dati statistici
Conta Visite

Utilità

  • Elenco siti tematici
  • Glossario
  • Internet e minori
  • Link utili
  • Sindacati ed associazioni
Istituto Comprensivo di Gonzaga Via Lisiade Pedroni, 7/B 46023 GONZAGA (Mantova) Italy
Tel. +39 0376 580 64 - PEC mnic83500v@pec.istruzione.it - PEO mnic83500v@istruzione.it
Data Protection Officer: Lucio Lombardi Studio DPO Lucio Lombardi - Viale Giotto, 39 - 71122 Foggia - Tel 3479515340 - 08811782054 - assistenza@dpolombardi.com - lucio.lombardi@pec.it 
 
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.94 del 14/12/2022 agg. 20/12/2022• XHTML • CSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )