Salta al contenuto principale

Menu secondario

  • Agenda
  • Contatti
  • Mappa e RSS del sito
  • Accesso utente
Istituto Comprensivo di Gonzaga (MN) logo Istituto Comprensivo di Gonzaga (MN)
Dirigente scolastico: Eeva Liisa Pettinari

Form di ricerca

  • Segreteria URP
  • Scuole dell'infanzia
    • Scuola dell'infanzia di Gonzaga
    • Scuola dell'infanzia di Palidano
  • Scuole primarie
    • Scuola primaria Don Milani
  • Scuole Secondarie di primo grado
    • Scuola secondaria Benedetto Croce
  • Indirizzo musicale
  • Posta elettronica
  • Notizie (sino al 31/08/20)
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » Pagamenti dell'amministrazione » Indicatore di tempestività dei pagamenti

Indicatore di tempestività dei pagamenti

Logo Amministrazione trasparente

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it
Il decreto in formato PDF

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

Informazioni e riferimenti normativi

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Altre indicazioni previste dal decreto legislativo

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Consulta anche il wiki di porteapertesulweb (USR Lombardia) aperto per un confronto sul tema Amministrazione trasparente nelle scuole

Sotto-sezione di 1 livello: Pagamenti dell'amministrazione

Sotto-sezione di 2 livello: Indicatore di tempestività dei pagamenti

Contenuti
  • Indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture denominato “Indicatore di tempestività dei pagamenti”
Art. 33

Art. 33 - Obblighi di pubblicazione concernenti i tempi di pagamento dell'amministrazione 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano, con cadenza annuale, un indicatore dei propri tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture, denominato: «indicatore di tempestività dei pagamenti».

Cerca
Data di inserimento Documento
05/04/2022 Indice di Tempestività dei Pagamenti e Monitoraggio dei debiti 1^ trimestre 2022
19/01/2022 Indice di tempestività dei pagamenti e monitoraggio dei debiti 4^ trimestre anno 2021
24/11/2021 Indice di Tempestività dei Pagamenti e Monitoraggio dei debiti 3^ trimestre anno 2021
02/07/2021 Indice di tempestività dei pagamenti e monitoraggio dei debiti 2^ trimestre anno 2021
07/04/2021 Indice di tempestività dei pagamenti e monitoraggio dei debiti 1^ trimestre anno 2021
30/03/2021 monitoraggio debiti annuale 2020
30/03/2021 monitoraggio debiti 4^ trimestre anno 2020
30/03/2021 monitoraggio debiti 3^ trimestre anno 2020
15/01/2021 Indice di tempestività dei pagamenti 4^ Trimestre e annuale anno 2020
12/10/2020 Indice di tempestività dei pagamenti 3^ Trimestre anno 2020
02/07/2020 Monitoraggio Debiti - 2° Trimestre 2020
02/07/2020 Monitoraggio Debiti - 1° Trimestre 2020
02/07/2020 Indicatore di tempestività dei Pagamenti - 2° Trimestre 2020 - 70,30
11/06/2020 Indicatore di tempestività dei Pagamenti - Anno 2019 - 7,50
06/04/2020 Indicatore di tempestività dei Pagamenti - 1° Trimestre 2020 - 16,48
04/02/2020 Indicatore di tempestività dei Pagamenti - 4° Trimestre 2019 - 24,59
15/10/2019 Indicatore di tempestività dei Pagamenti - 3° Trimestre 2019 - Non calcolabile
15/10/2019 Indicatore di tempestività dei Pagamenti - 2° Trimestre 2019 - - 17,98
02/04/2019 Indicatore di tempestività dei Pagamenti - 1° Trimestre 2019 - -14,30
26/01/2019 Indicatore di tempestività dei Pagamenti - 4° Trimestre 2018 - 28,77

Pagine

  • 1
  • 2
  • seguente ›
  • ultima »

Pubblicità legale

logo amministrazione trasparente
  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sulla amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
Albo Pretorio on-line
Le ultime novità in Albo
19/05/2022
Determina per l’affidamento diretto fornitura software antivirus
17/05/2022
Contratto a T.D. Docente Benatti Sara
17/05/2022
Contratto a T.D. Assistente Amministrativo Vitello Salvatore
17/05/2022
Contratto a T.D. Assistente Amministrativo Vitello Salvatore
16/05/2022
Presa d’atto Selezione Pubblica deserta prot. n. 3555 del 06.05.2022. Determina per l’affidamento dell’incarico di Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679
16/05/2022
Contratto a T.D. Assistente Amministrativo Vitello Salvatore
16/05/2022
Contratto a T.D. Assistente Amministrativo Vitello Salvatore
16/05/2022
Contratto a T.D. Docente Savazzi Julia
16/05/2022
Contratto a T.D. Docente Corradi Emma
16/05/2022
Contratto a T.D. Docente Beltrami Antonella
  • Albo altre PA
  • Bacheca sindacale

La scuola

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Organigramma
  • Rapporti scuola/famiglia
  • Piano triennale Offerta Formativa - 2019-2021
  • Piano triennale Offerta Formativa - 2022-25
  • Formazione del personale
  • Regolamenti
  • Codice disciplinare
  • CALENDARIO 2021/22
  • Calendario Scolastico a.s. 2020/2021
  • Registro Fatture
  • Accordo per utilizzo locali scolastici

PON

Progetti e Concorsi

  • Progetti
  • Concorsi

Rete di Ambito 20-Mantova

Rete di Ambito 20

https://www.ambitimn.it/

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il pubblico
  • Pubblicità legale
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Modulistica pubblica

Info e Contatti

  • Via Lisiade Pedroni, 7/B
    46023 Gonzaga (Mantova) Italy
  • Tel.: +39 0376 58064
     
  • E-mail: mnic83500v@istruzione.it
    PEC:  mnic83500v@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 91011550208
    Codice univoco: UF11R5

Il sito

  • Responsabile della pubblicazione
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Crediti
  • Obiettivi di accessibilità
  • Visite e dati statistici
Conta Visite

Utilità

  • Elenco siti tematici
  • Glossario
  • Internet e minori
  • Link utili
  • Sindacati ed associazioni
Istituto Comprensivo di Gonzaga Via Lisiade Pedroni, 7/B 46023 GONZAGA (Mantova) Italy
Tel. +39 0376 580 64 - PEC mnic83500v@pec.istruzione.it - PEO mnic83500v@istruzione.it
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.89 del 02/03/2022 agg. 12/04/2022• XHTML • CSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )